Studiare delle offerte nel campo energetico che si distinguano sul Mercato per semplicità e convenienza non è semplice, ma l’obiettivo è stato raggiunto con una formula in realtà banale: eliminare i costi aggiuntivi semplificare al massimo i costi di gestione, ponderandoli in base ai consumi. Acquistiamo quindi direttamente l’energia da chi la eroga e la rivendiamo al puro prezzo di costo, senza nessuno spread applicato e con solo un piccolo canone di servizio per la prestazione offerta.

La semplicità è la nostra politica principale: per ciascuna fornitura, troverai un’unica offerta per il domestico ed un’unica offerta per le imprese, oltre alle due offerte PLACET (fissa e variabile) stabilite dall’Autorità nazionale (ARERA).

Inoltre, non farti sfuggire l’offerta più comoda e conveniente: il “Porta un Amico“. Per ciascuna persona che entrerà in SMART Luce e Gas da te presentata, otterrai uno sconto di 2 € al mese sulla tua bolletta (4 € nel caso in cui lui attivi sia luce che gas). La promozione non ha limiti, fino al completo azzeramento della tua bolletta energetica, per sempre!