SMART ti premia: sconti in bolletta per i Clienti più fedeli

SMART ti premia: sconti in bolletta per i Clienti più fedeli

SMART ti premia: sconti in bolletta per i Clienti più fedeli
Anche per questa estate SMART Luce e Gas mantiene alta l’attenzione verso la propria clientela con nuovi regali ed iniziative di Customer Caring. Dal mese di luglio, infatti, oltre alla partnership con Miglior Sorriso e Miglior Salute ed ai punti €uroCredit ancora utilizzabili per viaggi e crociere tramite la piattaforma MultiBuy, l’azienda ha attivato una nuova promozione volta a premiare i propri Clienti più fedeli, con sconti in bolletta sulla componente energia elettrica domestica.

SMART Luce e Gas ti premia – questo il nome dell’iniziativa – è rivolta a tutti i Clienti da più di un anno: chi è in fornitura da almeno 12 mesi avrà infatti uno sconto del 5% sulla componente energia della bolletta elettrica domestica, mentre per chi è in fornitura da almeno 24 mesi lo sconto sarà del 10%, per sempre.

“Iniziative come queste – afferma il direttore commerciale Amedeo Guarneri – servono a dimostrare gratitudine verso la nostra Clientela ed è uno sforzo non indifferente: in un momento storico in cui i prezzi dell’energia sono sempre più fluttuanti, fornire sconti ed agevolazioni economiche per tutti significa porre l’attenzione sulle famiglie italiane, in contrasto con le difficoltà e gli ostacoli generati quotidianamente dai mercati”.

La promozione è valida per tutti i Clienti e si applica sulla componente energia di una sola utenza elettrica domestica a scelta del Cliente ed è valida finché egli resterà in fornitura con SMART Luce e Gas. Potrà usufruire degli sconti anche chi ha attivato una fornitura elettrica da poco tempo, ma ne ha una gas rientrante nei termini. L’attivazione è immediata, tramite l’apposito form sul sito.

SMART Luce e Gas