Nuova partnership con Miglior Salute e Miglior Sorriso

Nuova partnership con Miglior Salute e Miglior Sorriso

Nuova partnership con Miglior Salute e Miglior Sorriso

SMART Luce e Gas allarga i propri orizzonti, con una nuova ed efficace iniziativa legata all’assistenza sanitaria: è ufficiale, infatti, la convenzione siglata con Miglior Salute e Miglior Sorriso, due soluzioni innovative di welfare sociale ed aziendale, create con il preciso intento di migliorare la salute di tutti gli italiani, abbattendo la spesa sanitaria pro-capite e dando servizi di qualità garantita alla portata di tutti.

I servizi di Miglior Salute e Miglior Sorriso si combinano insieme, attraverso quelle che vengono chiamate Medical Card. Ciascuna di esse si configura dunque come un “contenitore” attraverso il quale il titolare della card stessa, ed gli eventuali altri beneficiari, possono usufruire di servizi, prestazioni, benefici.

Ogni Medical Card contiene sconti su prestazioni odontoiatriche (fino al 50%) e sanitarie; è valida per tutto il periodo in cui il Cliente è in fornitura con SMART Luce e Gas.

La collaborazione nata con SMART Luce e Gas amplia le promozioni riservate agli utenti di energia elettrica e gas, migliorando il servizio con un’attenzione sempre più capillare verso le esigenze dei consumatori e delle famiglie italiane. “In un sistema sociale in cui la fruizione di servizi e prestazioni è sempre più complessa e costosa – afferma Amedeo Guarneri, Responsabile Commerciale di SMART Luce e Gas – e fornire delle agevolazioni sanitarie è un modo per dimostrarci riconoscenti verso i nostri Clienti. Perché il nostro concetto di energia non si ferma alle forniture di elettricità e gas, bensì mira ad un benessere condiviso, favorendo nel quotidiano famiglie ed aziende di tutto il territorio nazionale”.

SMART Luce e Gas